blank

Cadute su e/o mezzi pubblici


Chi viaggia su mezzi pubblici, come autobus, metropolitana, taxi, può subire gli effetti di cadute accidentali o di sinistri stradali.



In questo caso molti si chiedono se è possibile ottenere un risarcimento danni e a chi lo stesso deve essere richiesto.

Il codice civile stabilisce all'articolo 1681 che il vettore risponde dei sinistri che occorrono ai passeggeri durante il viaggio. Questo vuol dire che è possibile attivarsi per ottenere un risarcimento. Chiedendo l'aiuto di un professionista del settore come 3M Infortunistica Stradale di Martellotti Matteo è possibile avere una tutela piena grazie alla collaborazione di diversi professionisti in grado di valutare correttamente il danno e realizzare perizie qualificate da produrre anche davanti alle autorità giudiziarie.

 

Testimonianze

  • blank

    Ho avuto un sinistro stradale mentre ero in auto con un mio collega. Purtroppo ho riportato danni che si sono tramutati in un'invalidità permanente. Mia moglie mia ha consigliato di rivolgermi a 3M Infortunistica Stradale di Martellotto Matteo e grazie alla loro professionalità e competenza sono riuscito a tutelare i miei diritti ottenendo il riconoscimento della menomazione subita.

    Alvaro.B
  • blank

    Camminando a piedi sul marciapiede della mia città ho inciampato nella radice di un albero. Da lì è seguito un ricovero abbastanza lungo in ospedale in quanto ho riportato fratture a entrambi gli arti superiori. Per ottenere il risarcimento mi sono affidata a 3M Infortunistica Stradale di Martellotto Matteo. Subito hanno eseguito una perizia sul marciapiede in modo da evitare successive modifiche dovute ad interventi. In questo modo ho avuto piena tutela.

    Veronica.N
  • blank

    Ho conosciuto 3M Infortunistica Stradale di Martellato Matteo quando ho avuto un sinistro stradale in cui ho riportato numerose ferite. Sinceramente in quel momento mi interessava solo guarire, ma mio malgrado dovevo evitare che vi fossero danni economici ingenti dovuti alle cure e alla necessità di sospendere il mio lavoro professionale per un periodo piuttosto lungo. Un mio amico mi ha presentato l'azienda e devo dire che sono sempre stati gentili, sono più volte venuti in ospedale per parlare del sinistro e hanno seguito egregiamente la pratica.

    Riccardo.V