blank

Trasportati in incidenti con colpa


La normativa prevede che la RCA obbligatoria per legge debba coprire i danni a cose e persone.



Quando si parla di persone vengono inclusi anche i trasportati, cioè coloro che si trovano nel veicolo con il conducente.

A risarcire costoro è la compagnia di assicurazione del veicolo nel quale erano trasportati attraverso la formula del risarcimento diretto. Il risarcimento deve essere chiesto dal trasportato con una procedura autonoma rispetto alle altre che possono essere incardinate dai vari proprietari dei veicoli. Per evitare di incorrere in errori è consigliato rivolgersi a professionisti come l'agenzia 3M Infortunistica Stradale di Martellato Matteo a Padova. In questo modo saranno eseguite perizie per la corretta valutazione del danno e si avrà la certezza di non incorrere in errori burocratici.

 

Testimonianze

  • blank

    Ho avuto un sinistro stradale mentre ero in auto con un mio collega. Purtroppo ho riportato danni che si sono tramutati in un'invalidità permanente. Mia moglie mia ha consigliato di rivolgermi a 3M Infortunistica Stradale di Martellotto Matteo e grazie alla loro professionalità e competenza sono riuscito a tutelare i miei diritti ottenendo il riconoscimento della menomazione subita.

    Alvaro.B
  • blank

    Camminando a piedi sul marciapiede della mia città ho inciampato nella radice di un albero. Da lì è seguito un ricovero abbastanza lungo in ospedale in quanto ho riportato fratture a entrambi gli arti superiori. Per ottenere il risarcimento mi sono affidata a 3M Infortunistica Stradale di Martellotto Matteo. Subito hanno eseguito una perizia sul marciapiede in modo da evitare successive modifiche dovute ad interventi. In questo modo ho avuto piena tutela.

    Veronica.N
  • blank

    Ho conosciuto 3M Infortunistica Stradale di Martellato Matteo quando ho avuto un sinistro stradale in cui ho riportato numerose ferite. Sinceramente in quel momento mi interessava solo guarire, ma mio malgrado dovevo evitare che vi fossero danni economici ingenti dovuti alle cure e alla necessità di sospendere il mio lavoro professionale per un periodo piuttosto lungo. Un mio amico mi ha presentato l'azienda e devo dire che sono sempre stati gentili, sono più volte venuti in ospedale per parlare del sinistro e hanno seguito egregiamente la pratica.

    Riccardo.V