blank

La tua auto è da rottamare dopo un incidente stradale


In sinistri stradali particolarmente gravi può essere anti-economico aggiustare l'auto in quanto i danni sono ingenti o comunque superiori rispetto al valore del veicolo.



In questi casi può essere necessario rottamare l'auto dopo un sinistro stradale.

3M Infortunistica Stradale di Martellato Matteo a Padova mette a disposizione professionalità e competenza per aiutare nella gestione delle pratiche necessarie per ottenere la cancellazione del veicolo al PRA (Pubblico Registro Automobilistico) e smaltire il veicolo nel pieno rispetto della normativa evitando di incorrere in sanzioni. Ovviamente sarà prima eseguita una perizia per ottenere il giusto risarcimento del veicolo in relazione anche alla sua reale utilità e possibilità di uso.

 

Testimonianze

  • blank

    Ho avuto un sinistro stradale mentre ero in auto con un mio collega. Purtroppo ho riportato danni che si sono tramutati in un'invalidità permanente. Mia moglie mia ha consigliato di rivolgermi a 3M Infortunistica Stradale di Martellotto Matteo e grazie alla loro professionalità e competenza sono riuscito a tutelare i miei diritti ottenendo il riconoscimento della menomazione subita.

    Alvaro.B
  • blank

    Camminando a piedi sul marciapiede della mia città ho inciampato nella radice di un albero. Da lì è seguito un ricovero abbastanza lungo in ospedale in quanto ho riportato fratture a entrambi gli arti superiori. Per ottenere il risarcimento mi sono affidata a 3M Infortunistica Stradale di Martellotto Matteo. Subito hanno eseguito una perizia sul marciapiede in modo da evitare successive modifiche dovute ad interventi. In questo modo ho avuto piena tutela.

    Veronica.N
  • blank

    Ho conosciuto 3M Infortunistica Stradale di Martellato Matteo quando ho avuto un sinistro stradale in cui ho riportato numerose ferite. Sinceramente in quel momento mi interessava solo guarire, ma mio malgrado dovevo evitare che vi fossero danni economici ingenti dovuti alle cure e alla necessità di sospendere il mio lavoro professionale per un periodo piuttosto lungo. Un mio amico mi ha presentato l'azienda e devo dire che sono sempre stati gentili, sono più volte venuti in ospedale per parlare del sinistro e hanno seguito egregiamente la pratica.

    Riccardo.V